Nell'ambito del programma cantonale “Rilevamento e intervento precoce a favore di giovani in situazioni di vulnerabilità”, nel cui gruppo di accompagnamento cantonale è presente per la Divisione della formazione professionale il signor Andrea Boffini, stiamo sviluppando il progetto sul benessere degli/le apprendisti/ste sul posto di lavoro che ha coinvolto gli apprendisti e le apprendiste del Centro professionale sociosanitario di Lugano.
Come concordato, dopo aver raccolto, attraverso un sondaggio e interviste di gruppo, il punto di vista degli/le apprendisti/ste (assistente dentale, estetista, operatore per la promozione dell’attività fisica e salute) vorremmo ora coinvolgere i datori e le datrici di lavoro e i formatori e le formatrici attraverso un sondaggio per poter raccogliere il loro punto di vista.
Inviamo pertanto il formulario del sondaggio rivolto ai formatori e ai datori di lavoro con preghiera di trasmetterlo ai vostri associati. C’è la possibilità di compilare il sondaggio anche online al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/WPLX59K
Vorremmo raccogliere i dati entro il 23 dicembre 2022.
Ringraziando per la disponibilità, salutiamo cordialmente
Vincenza Guarnaccia
Comments